Per chi non lo sapesse Luca è mio figlioccio (anche se non l’ho né cresimato né battezzato, entrambi con Padrino e Figlioccio indichiamo un rapporto che va oltre l’amicizia).

Luca è stato da sempre il mio prezioso collaboratore e braccio destro fino a quando ha deciso di specializzarsi nella realizzazione di siti internet e di strumenti multimediali per i web, intraprendendo una propria strada professionale. Non potevo che essere contento per lui, per la sua scelta di essere indipendente dal mio studio che, ad onor del vero, anche lui ha contribuito a costruire.

Non sarei onesto con me stesso se non ammettesi che i primi tempi mi è mancato, parecchio. Adesso pur mantenendo intatto il nostro rapporto personale, quello professionale si è evoluto in altro, in collaborazione tra liberi professionisti e ne sono orgoglioso!

Abbiamo lavorato in stretto contatto per anni e vicino a lui ho sempre visto una grande donna, Ninni. Lei lo ha supportato nelle scelte, lo ha spronato e non le darei merito se non dicessi che questa ragazza di piccola statura ha una forza inenarrabile!

Come ripeto sempre ad entrambi “sono due pazzi che si sono trovati!” a cui voglio un mondo di bene.

Troppo difficile riassumere con le parole la lo storia. Lascio alle immagini il compito di farlo.

Luca & Ninni, La loro Storia.

Antonio Curti Fotografo – Palermo